Visualizzazioni totali

venerdì 18 settembre 2015

Recensione Serie TV: 2 Broke Girls


Scheda serie TV:


Titolo originale: 2 Broke Girls
Ideatore: Michael Patrick King, Whitney Cummings
Paese di produzione: USA
Emittente: CBS
Genere: Sitcom, comico
Stagioni: 4
Episodi: 94
Durata episodi: 21 min.
Lingua originale: Inglese



Recensione:

Two Broke girls è letteralmente la storia di due ragazze "rotte".  Max (Kat Dennings) è nata e vissuta nei bassifondi di Brooklyn, mentre Caroline (Beth Behrs) è la figlia di un ricco imprenditore che è andato in rovina.



Le ragazze lavorano al diner, appartenente al piccolo Han (Matthew Moy), e si beffano del pervertito Oleg (Johnatan Kite) insieme al vecchio Earl (Garrett Morris).

Caroline cerca in tutti i modi di tornare ad essere ricca, e trova la sua via d'uscita nella favolosa cucina di Max, inventando metodi per far fruttare i suoi cupcake.




Le due ragazze conosceranno anche Sophie (Jennifer Coolidge), una donna molto particolare, che le aiuterà nella loro "scalata sociale".



Commento:

Una delle serie televisive più divertenti degli ultimi anni, una sitcom che vi farà sbellicare dalle risate in ogni puntata. 




Max è una ragazza straordinaria, che si è tirata su da sola, durante tutta la serie scherza sulla sua vita difficile e non puoi far altro che ridere.

Caroline è incapace in ogni campo, ma riesce ad abituarsi alla vita dei bassifondi anche se con grande nostalgia della sua vita passata, creando gag divertentissime.

Tutti i personaggi della serie sono divertenti, ma dopo essere caduti a terra dalle risate si inizia a riflettere sul fatto che ci sono persone che vivono in questo modo, che accado fatti del genere e che nella realtà non è poi così semplice riderci su.



Le tematiche affrontate in questa serie sono moltissime, dalla discriminazione, ai pregiudizi, ai vizi e altro ancora, ma tutto è mascherato dalla comicità e dalle battute ciniche di Max e Caroline.

Quindi consiglio vivamente la visione di questa serie televisiva, sia per riflettere che per ridere.





Shawy <3


Nessun commento:

Posta un commento