Visualizzazioni totali

sabato 3 ottobre 2015

Speciale: 100esimo post pubblicato: "Quale personaggio vorresti essere?"

Buongiorno a tutti, abbiamo deciso di creare questo post un pò particolare per "celebrare" il nostro centesimo post pubblicato su questo sito.
Io e la mia collaboratrice "Shawy" abbiamo voluto intitolarlo "Quale personaggio vorresti essere?".
Dopo tutti i film, le serie TV e i libri abbiamo collezionato una numerosa serie di personaggi (protagonisti e non) da cui prendere esempio, e da cui abbiamo avuto una piccola "lezione di vita".


Io come personaggio, ho scelto Thomas Joseph "TJ" Thyne.
(Nella realtà, sin da piccolo ha ottenuto ruoli importanti in varie produzioni,
tra cui Van Gogh alla New York’s Mint Theater Company.
Ha studiato in Texas, diplomandosi nel 1993.
 Si é poi trasferito a Los Angeles dove, per 4 anni, ha studiato recitazione alla scuola di teatro della University of Southern California fino al 1997.
E’ apparso in numerosi film, nel ruolo dell’avvocato David Foil in “Erin Brockovich“, quello di Gerald in “How high” e di Stu Lou Who in “How the Grinch Stole Christmas“, con Jim Carrey.
Ha inoltre lavorato in Ghost World ed EdTV.
Per la televisione ha interpretato in pochi anni oltre 50 ruoli, come quello di Wallace in molti episodi di
“Walker Texas Ranger”, altri in “Friends”, “Cold Case”, “Nip/Tuck”, “CSI: Crime Investigation”, “Boston Legal”, “CSI: NY” e recentemente in “The O.C.” e “24”.


Nel 2002 ha fondato “Theatre Junkies Production”,  che si ocupa di produrre opere di teatro nella zona di Los Angeles e anche qualche cortometraggio.

Validation”, un cortometraggio in cui recita TJ, si sta al momento presentando in vari film festivals negli Stati Uniti ed ha vinto alcuni premi per la miglior commedia e come scelta del pubblico.

Ha appena finito di girare le riprese del suo ultimo film “Shuffle”.)


 Thomas Joseph "TJ" Thyne nella mia serie TV preferita “Bones” interpreta l’entomologo Jack Hodgins.
E dopo aver letto ciò, molte/i di voi penseranno:
"Ma tu sei una donna! perché vorresti essere un uomo?"
Ed io vi rispondo che: tralasciando la bellezza di quest'uomo...lui in "Bones" è un eccellente entomologo; conosce qualsiasi tipo d'insetto,
 conosce tutte le sue caratteristiche, ed addirittura usa queste caratteristiche per cercare, sia di ricollegare il delitto in una specifica area,
sia per cercare di ripulire le ossa senza danneggiarle...
e ci riesce sempre brillantemente!!
Un'altra caratteristica di Jack Hodgins è che nonostante sia ricco, si comporta come l'uomo più povero di questo mondo!...Ha un grado di umiltà invidiabile!
Hodgins è anche ossessionato dai complotti, dagli extra terresti e tutto ciò che è "soprannaturale"...non sono ossessionata come lui, ma sono degli argomenti che
(come gli insetti, le piante) mi interessano particolarmente!
E' un uomo bello, con una moglie e un figlio, appagato, felice, e nonostante le difficoltà che deve affrontare (come la scoperta di avere un fratello) cerca sempre di essere razionale (grazie anche all'aiuto della moglie)...ed è così che spero di diventare un giorno!!
Se non conoscete questa serie TV e non conoscete il personaggio di cui vi ho parlato...vi lascio una foto ;) così lo vedrete in tutta la sua eleganza ahahaha :P
Grazie per l'attenzione!





Eccomi, come ha anticipato la mia collaboratrice Fede, questo è il nostro centesimo post e, dopo tutto l'impegno che abbiamo incanalato in questo blog, abbiamo deciso di fare questo special su chi vorremmo essere tra le migliaia di personaggi di cui abbiamo parlato.

Io ho scelto...........

Buffy


L'attrice Sarah Michelle Gellar all'età di 18 anni, vince l'Emmy Award per la sua interpretazione nella soap opera La valle dei pini.
Nel 1997 ottiene il ruolo di protagonista nella serie TV Buffy l'ammazzavampiri creata da Joss Whedon, anche grazie alla sua preparazione in campo delle arti marziali, come taekwondo, che pratica da quando era piccola.

Nonostante Gellar interpreti questo popolare personaggio per ben sette stagioni, non disdegna la carriera cinematografica, recitando in film quali So cosa hai fatto, Scream 2 e soprattutto Cruel Intentions: la sua interpretazione della cattiva Kathryn le fa guadagnare un MTV Movie Award per la miglior interpretazione femminile in un film, e un secondo per il miglior bacio
. . .

Buffy Summers è una ragazza con un carattere molto forte, intraprendente e decisa, chi non vorrebbe essere come lei?
La sua vita piena di avventure e magia farebbe gola a molti nerd, ma non è questo che affascina dell'ammazzavampiri.

La sua sfacciataggine e il suo aspetto sono due caratteristiche che mi piacerebbe avere, chi non vorrebbe far cadere ogni uomo ai propri piedi con un battito di ciglia?

In oltre Summers ha una vita che non è mai monotona, è un'eroina che sfata una marea di apocalissi, che salva la vita alle persone, che fa la differenza insomma.

Nonostante tutte le perdite e le difficoltà Buffy è una persona realizzata, con un lavoro e una famiglia (molto particolare); e anche se la ragazza vorrebbe una vita "normale" e si sente spesso incompleta, ha una vita meravigliosa e unica


Se potesse essere un personaggio di una serie TV  per un giorno, chi sareste?



Fede & Shawy